APRE COFO’ – LO SPAZIO DI COWORKING A CINISELLO BALSAMO
ACLI Lombardia, insieme a Università degli Studi di Milano – Bicocca, Marse, Il Torpedone, Codici e Acli Service Cooperativa, è tra i promotori di Cofò, il nuovo spazio di coworking che aprirà nella villa storica Di Breme Forno a Cinisello Balsamo, attuale sede dell’Università degli studi di Milano-Bicocca.
Liberi professionisti, start up, cooperative, associazioni e piccoli imprese potranno trovare negli oltre 270 mq di Cofò scrivanie attrezzate e dotate di wifi, spazi per incontrare clienti, presentare progetti, organizzare meeting, piccoli uffici, servizio reception e segreteria, spazio lettura, area pranzo con zona relax e un dehor all’aperto con giardino.
Per l’individuazione dei futuri coworker, il Comune di Cinisello Balsamo ha indetto un bando che chiama a raccolta tutti coloro che, in età compresa tra i 18 e i 35 anni, intendono lavorare e fare impresa in condivisione, utilizzando spazi di coworking a titolo gratuito nei primi 4 mesi.
L’iniziativa è co-finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.
Partecipate numerosi!
Di seguito alcuni link dell’iniziativa
Qui trovate l’evento all’inaugurazione del 18:
https://www.facebook.com/events/161417191041573/
pagina di Cofò:
https://www.facebook.com/spaziocofo/
pagina Instagram:
http://instagram.com/spaziocofo